Negli ultimi anni, si è riscontrata una crescente diffusione dei robot per il prelievo di articoli in forma sia di strati completi, sia di singoli pezzi, sia di articoli con forma irregolare. Ma come si distinguono?
Files and links (1)
pdf
9910010630816051262.58 MB
Published (Version of record)Ask the Library / Chiedi alla Biblioteca Restricted Access
Metrics
1 File views/ downloads
1 Record Views
Details
Title
Robot per il picking
Creators
Alberto Corti (Author) - Università Carlo Cattaneo - LIUC, Research fields: Industrial engineering and information engineering
Daniela Bianco (Author)
Publication Details
Logistica, Vol.54(3, marzo 2024), pp.28-29
Date published
2024
Publisher
Tecniche Nuove; Milano
Identifiers
0394-4867
Format
A stampa ; Online
Number of pages
2
Language
Italian
Copyright
Tutti i diritti sono riservati ai legittimi detentori del copyright. L'Università Carlo Cattaneo - LIUC pubblica i dati relativi alle pubblicazioni di ricerca realizzate dai propri affiliati. La presenza nell'archivio ARL di testi completi non determina in alcun modo la libera riproduzione degli stessi, ma esclusivamente la possibilità della loro consultazione sul sito di ARL.
Academic Unit
Research fields: Industrial engineering and information engineering