Please use this identifier to cite or link to this item: http://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/6378
Title: Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico: il caso Omet
Authors: Mauri, Chiara
Issue Date: 2010
Publisher: Etas
Bibliographic citation: Mauri Chiara (2010), Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico: il caso Omet. In: Economia & management, n. 4, 2010, p. 119-124. ISSN 1120-5032. ISBN 88-453-1591-6.
Abstract: Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360 gradi ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell'azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.
URI: http://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/6378
Journal/Book: Economia & management
ISBN: 88-453-1591-6
ISSN: 1120-5032
Appears in Collections:Contributo in rivista

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
6378.pdf
  Restricted Access
7,34 MBAdobe PDFView/Open Request a copy


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.