Please use this identifier to cite or link to this item: http://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/5713
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.creatorRubello, Umberto-
dc.date.accessioned2018-07-17T09:38:39Z-
dc.date.available2018-07-17T09:38:39Z-
dc.date.issued2002-
dc.identifier.issn1121-2438-
dc.identifier.urihttp://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/5713-
dc.description.abstractIl caso analizzato è di estremo interesse per comprendere le logiche che hanno portato all'utilizzo della balanced scorecard e le relative modalità di costruzione. L'azienda, operante nel comparto della torrefazione, si è trovata nella necessità di imprimere una decisa accelerazione alle nuove direttive strategiche maturate a livello direzionale.it
dc.formatA stampait
dc.languageitit
dc.publisherIpsoait
dc.relation.ispartofAmministrazione & finanza oroit
dc.rightshttp://www.biblio.liuc.it/pagineita.asp?codice=247-
dc.titleAzienda alimentare del settore torrefazioneit
dc.typeArticolo in rivista italiana non referenziatait
dc.identifier.bibliographiccitationRubello Umberto (2002), Azienda alimentare del settore torrefazione. In: Amministrazione & finanza oro, vol. 13, n. 5, settembre-ottobre 2002, p. 61-73. ISSN 1121-2438.it
dc.type.refereedNot Refereeden
dc.relation.firstpage61-
dc.relation.lastpage73-
dc.relation.issue5, settembre-ottobre 2002it
dc.relation.volume13-
dc.type.publicationstatuspubblicatoit
dc.accessrightsclosedAccessen
dc.publisher.countryITA-
dc.publisher.placeMilanofiori Assagoit
Appears in Collections:Contributo in rivista

Files in This Item:
There are no files associated with this item.


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.