Please use this identifier to cite or link to this item: http://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/27
Title: Le imprese di sviluppo nuovo prodotto in Italia: strategia, gestione ed organizzazione
Authors: Pizzurno, Emanuele
Issue Date: 1-Jun-2006
Publisher: Università Carlo Cattaneo - LIUC
Abstract: Questo testo decrive il fenomeno dei new product development services (NPD services) svolti per conto terzi. Viene elaborata un’analisi concettuale per chiarire quali siano i servizi di sviluppo nuovo prodotto, partendo da un lato dalle attività di NPD e dall’altro dai servizi TSS; poi si studiano le soluzioni organizzative e gestionali che le imprese NPD adottano, in modo da definire il modello di business di queste organizzazioni.
URI: http://arl.liuc.it/dspace/handle/2468/27
Appears in Collections:Tesi di Dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Pizzurno.pdf
  Restricted Access
3,97 MBAdobe PDFView/Open Request a copy


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.