Contributo in volume Collection home page

Browse
Subscribe to this collection to receive daily e-mail notification of new additions RSS Feed RSS Feed RSS Feed
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 50 of 1211
Issue DateTitleAuthor(s)
2020Aspetti farmacoeconomici dell'utilizzo di Dovato nel paziente con HIVRestelli, Umberto; Silvola, Sofia; Croce, Davide
2000Gestione finanziaria e capitale circolante: un'analisi settorialeSoppelsa, Cristina
2007Analisi territoriale dell'area vasta di Lombardia, Piemone e LiguriaLIUC. CeRST Centro di ricerca per lo sviluppo del territorio; Zucchetti, Sergio; Gilodi, Cecilia
2005IntroduzioneSinatra, Alessandro
1996L'attacco "One-O-One" alla Coca ColaCortesi, Alessandro
2013It was about time: a parametric test of the speed of innovation of northwest Mexican electronic and autoparts firmsBorbon Galvez, Yari
2019Crisi d'impresa e insolvenza: individuazione, misurazione e strumenti di soluzioneCiovati, Fabio; Comerio, Niccolò; Tettamanzi, Patrizia
2018Buon sensoFesti, Fiorenzo
2020PostfazioneVisconti, Federico
2020Verso una nuova valutazione delle prestazioniBanfi, Alessia
2020Team leadershipBanfi, Alessia
2020Liberare energia e creare valoreD'Amato, Vittorio
2020Leadership e dialogoTosca, Elena
2020I nuovi leader sono "chief storytelling officers"Angelini, Lorenza
2020Leadership e collaborazioneD'Amato, Vittorio
2020IntroduzioneD'Amato, Vittorio
2020PremessaGiangreco, Antonio
2020PrefazioneDecastri, Maurizio
2014Nonostante tutto: elogio della resilienzaBubbio, Alberto
2020Digital analytics: metriche e strumenti per la valutazione dell'efficacia di web e mobile marketingGuerini, Carolina; Ricci, Gianmarco
2020Internet of things (IoT) e Internet of everything (IoE): le aree di impatto sul marketingDe Togni, Andrea; Guerini, Carolina
2020Dal programmatic buying al programmatic marketingSalucci, Alberto; Guerini, Carolina
2020E-mail marketing: tra vecchia e nuova utilitàFornaciari, Federica Ilaria
2020Il ruolo dell'influencer marketing nel digital marketing mixFornaciari, Federica Ilaria
2020Social media e social metric: come misurare il ritorno del sociual media marketingToni, Cristiano; Bacci, Alessandra
2020Il funnel di marketingFornaciari, Federica Ilaria
2020Content is king: branded content, entertainment ed engaging conversation nell'ambito delle relazioni con i clientiGuerini, Carolina
2020Customer centricity: il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercatoGuerini, Carolina; Addis, Michela
2020PrefazioneGuerini, Carolina
2020L'imprenditore, l'impresa e l'aziendaRondinone, Nicola
1993I processi di governo strategico: riflessioni sull'esempio di un'impresa del settore agroalimentareCortesi, Alessandro
2005ICT al servizio di partiti e movimenti: forme organizzative e modalità di partecipazioneCagnone, Francesco; Resca, Andrea
2018An organization-as-platform and a strategy-as-practice for an electronically supported booking service in healthcareResca, Andrea
2020Building smarter healthcare for smart cities: investigating the infrastructural dimension of smart services provision through an e-prescription case studyResca, Andrea; Grisot, Miria; Velicogna, Marco
1996PrefazioneBubbio, Alberto
2020Sviluppare organizzazioni innovative usando metodi clinici e processi progettualiSinatra, Alessandro
2020Esperienze progettuali orientate verso il futuro e ambienti riluttantiRebora, Gianfranco
2020PostfazioneVisconti, Federico
2020Criteri per la progettazione dei sistemi di pianificazione e controlloBubbio, Alberto
2020PrefazioneBubbio, Alberto
2018Limiti della ricerca scientifica sperimentale pediatrica: sommarie riflessioni di diritto comparato ed europeoFalletti, Elena
2020Assessment and measurement of destination image through user-generated contentMauri, Chiara; Marsanasco, Anna
2020Beyond mountain and snow: holiday experiences in winter mountain destinationsMauri, Chiara
2020Place branding: connecting tourist experiences to placesForoudi, Pantea; Mauri, Chiara; Dennis, Charles; Melewar, T. C.
2019I costi dell'arbitratoSali, Rinaldo
2019Trasparenza e riservatezza nell'arbitratoMalatesta, Alberto
2019Geografie della regione logistica milaneseDallari, Fabrizio; Curi, Sergio
2009Una visione dell'azienda a 360°Bubbio, Alberto
2006Le relazioni pubblico/privato tra regolazione e competitività: il caso del vocational training in quattro regioni di EuropaMartone, Andrea; Morelli, Chiara
2019Per GianfrancoVisconti, Federico
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 50 of 1211