LIUC

ARL - Archivio della Ricerca LIUC

Browsing "Pubblicazioni della ricerca LIUC" by Author Guerini, Carolina

Jump to a point in the index:
Or type in a year:
Sort by: In order: Results/Page Authors/Record:
Showing results 1 to 43 of 43
Issue DateTitleAuthor(s)
2018The subjective side of DiDIY: the profile of makers in network marketers communitiesGuerini, Carolina; Minelli, Eliana
2017Customer centricity dal dire al fareAddis, Michela; Guerini, Carolina
2017When are apps worth paying for?: how marketers can analyze the market performance of mobile appsStocchi, Lara; Guerini, Carolina; Michaelidou, Nina
2017Network marketingGuerini, Carolina; Groß, Claudia
2016Knowledge-oriented technologies & network marketing direct selling organizations (NMDSO): some preliminary insights into the nature and the goals of shared knowledgeGuerini, Carolina; Minelli, Eliana
2016Applicazioni mobile: la relazione tra utilizzo e immaginiGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2016Milano venture company e Silicon make up: idee in evoluzioneGuerini, Carolina
2015La sfida del m-brandGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2013Network marketing: un modello vincente anche nella crisiGuerini, Carolina
2013Social networks offline: marketing di rete e crescita aziendale-
2013Over 45: mai state così bene! L'età della consapevolezzaOstillio, Maria Carmela; Borghini, Stefania; Carù, Antonella; Trinca Colonel, Renata; Cuomo, Simona; Guerini, Carolina
2012Distribuire in Europa: le difficoltà delle PMIGuerini, Carolina; Bona, Antonella
2012'Polygamous' consumers, markets' competitive structure and dynamics: a duplication of purchase analysis for the italian chocolate and confectionary marketGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2012Assessing the ravival potential of brands from the past: how relevant is nostalgia in retro branding strategies?Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina
2011Marketing internazionale e crisi economicaGuerini, Carolina
2010Is a "niche" brand in the market also a "niche" in consumers' mind?Stocchi, Lara; Wright, Malcolm; Guerini, Carolina
2009La gestione del prezzoGuerini, Carolina
2009Marketing globalmente integrato: la configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionaleGuerini, Carolina
2007Competere con successo nel settore delle macchine e apparecchi meccaniciGuerini, Carolina
2007Centralization versus decentralization of marketing activities of leading Italian firms: towards an integrated global approach...Guerini, Carolina
2006Valore del made in, identità di marca e comunicazione di marketing nelle imprese distrettuali italianeGuerini, Carolina; Uslenghi, Anna
2006Centralization versus decentralization of marketing activities of leading Italian firms: towards an integrated global approach?Guerini, Carolina
2003Made in Italy - imprese italiane e mercati internazionaliGuerini, Carolina
2003Import strategicoGuerini, Carolina
2003Marketing internazionaleGuerini, Carolina
2003Le relazioni personali di fiducia per la costruzione di un modello distributivo e di impresaGuerini, Carolina
2002L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italianeGuerini, Carolina
2002Export marketing: il quadro di riferimentoValdani, Enrico; Guerini, Carolina
2002Le trading company italiane: condizioni di successo dell'esportazione indirettaGuerini, Carolina
2002Export marketing-
2002Il valore dell'immagine paese nelle politiche di export marketingGuerini, Carolina
2002La selezione dei mercati esteri per l'individuazione dei vettori di crescita nella PMI export-orientedGuerini, Carolina
2002L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane: le realtà di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige e VenetoGuerini, Carolina; Franchini, Andrea
2001L'internazionalizzazione delle imprese: una necessità ed un'opportunità per le imprese del MezzogiornoGuerini, Carolina
2001L'internazionalizzazione della PMI italiana. Un'indagine in corsoGuerini, Carolina
2000Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennioGuerini, Carolina
2000Il ruolo di Internet nel marketing dei servizi: verso il prodotto virtualeGuerini, Carolina; Franchini, Andrea
1999Euromarketing: tra euroglobalizzazione e approcci multidomesticiGuerini, Carolina
1998Trade marketing: dal trade relation mix alla coevoluzione dei rapporti industria-distribuzioneGuerini, Carolina
1998Percorsi evolutivi del marketing-
1998Le trading company dell'area milanese: un'analisi del profilo aziendale e delle condizioni di successo dell'esportazione indirettaGuerini, Carolina
1997Imprese internazionali e marketingGuerini, Carolina
1992Gli studi di economia aziendale in Francia e GermaniaFarinet, Gianandrea; Guerini, Carolina
Showing results 1 to 43 of 43

 

Valid XHTML 1.0! DSpace Software Copyright © 2002-2010  Duraspace - Feedback