Browsing "Pubblicazioni della ricerca LIUC" by Author Guerini, Carolina

Jump to a point in the index:
Showing results 1 to 50 of 53  next >
Issue DateTitleAuthor(s)
2020Marketing digitale: paradigmi e strumenti-
2020Content is king: branded content, entertainment ed engaging conversation nell'ambito delle relazioni con i clientiGuerini, Carolina
2020Customer centricity: il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercatoGuerini, Carolina; Addis, Michela
2020Digital analytics: metriche e strumenti per la valutazione dell'efficacia di web e mobile marketingGuerini, Carolina; Ricci, Gianmarco
2020Internet of things (IoT) e Internet of everything (IoE): le aree di impatto sul marketingDe Togni, Andrea; Guerini, Carolina
2020Dal programmatic buying al programmatic marketingSalucci, Alberto; Guerini, Carolina
2020PrefazioneGuerini, Carolina
2019Brand equity, country of manufacture, country brand ambassadors: a contribution to the brand globalization debateGuerini, Carolina; Cattaneo, Eleonora
2018The subjective side of DiDIY: the profile of makers in network marketers communitiesGuerini, Carolina; Minelli, Eliana
2018Women and technologies: towards a gendered profile of Digital Do-It-Yourself workers?Guerini, Carolina; Minelli, Eliana; Ravarini, Aurelio
2017Customer centricity dal dire al fareAddis, Michela; Guerini, Carolina
2017Network marketingGuerini, Carolina; Groß, Claudia
2017When are apps worth paying for?: how marketers can analyze the market performance of mobile appsStocchi, Lara; Guerini, Carolina; Michaelidou, Nina
2016Milano venture company e Silicon make up: idee in evoluzioneGuerini, Carolina
2016Applicazioni mobile: la relazione tra utilizzo e immaginiGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2016Knowledge-oriented technologies & network marketing direct selling organizations (NMDSO): some preliminary insights into the nature and the goals of shared knowledgeGuerini, Carolina; Minelli, Eliana
2015La sfida del m-brandGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2013Network marketing: un modello vincente anche nella crisiGuerini, Carolina
2013Over 45: mai state così bene! L'età della consapevolezzaOstillio, Maria Carmela; Borghini, Stefania; Carù, Antonella; Trinca Colonel, Renata; Cuomo, Simona; Guerini, Carolina
2013Social networks offline: marketing di rete e crescita aziendale-
2012'Polygamous' consumers, markets' competitive structure and dynamics: a duplication of purchase analysis for the italian chocolate and confectionary marketGuerini, Carolina; Stocchi, Lara
2012Assessing the ravival potential of brands from the past: how relevant is nostalgia in retro branding strategies?Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina
2012Distribuire in Europa: le difficoltà delle PMIGuerini, Carolina; Bona, Antonella
2011Marketing internazionale e crisi economicaGuerini, Carolina
2010Is a "niche" brand in the market also a "niche" in consumers' mind?Stocchi, Lara; Wright, Malcolm; Guerini, Carolina
2009Marketing globalmente integrato: la configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionaleGuerini, Carolina
2009La gestione del prezzoGuerini, Carolina
2007Centralization versus decentralization of marketing activities of leading Italian firms: towards an integrated global approach?Guerini, Carolina
2007Competere con successo nel settore delle macchine e apparecchi meccaniciGuerini, Carolina
2006Centralization versus decentralization of marketing activities of leading Italian firms: towards an integrated global approach?Guerini, Carolina
2006Valore del made in, identità di marca e comunicazione di marketing nelle imprese distrettuali italianeGuerini, Carolina; Uslenghi, Anna
2003Made in Italy - imprese italiane e mercati internazionaliGuerini, Carolina
2003Marketing internazionaleGuerini, Carolina
2003Import strategicoGuerini, Carolina; Ricerca Sda per ICE
2003Le relazioni personali di fiducia per la costruzione di un modello distributivo e di impresaGuerini, Carolina
2002L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane: le realtà di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige e VenetoGuerini, Carolina; Franchini, Andrea
2002La selezione dei mercati esteri per l'individuazione dei vettori di crescita nella PMI export-orientedGuerini, Carolina
2002Le trading company italiane: condizioni di successo dell'esportazione indirettaGuerini, Carolina
2002L'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italianeGuerini, Carolina
2002Export marketing: il quadro di riferimentoValdani, Enrico; Guerini, Carolina
2002Il valore dell'immagine paese nelle politiche di export marketingGuerini, Carolina
2002Export marketing-
2001L'internazionalizzazione delle imprese: una necessità ed un'opportunità per le imprese del MezzogiornoGuerini, Carolina
2001L'internazionalizzazione della PMI italiana. Un'indagine in corsoGuerini, Carolina
2000Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennioValdani, Enrico; Guerini, Carolina; Bertoli, Giuseppe
2000Il ruolo di Internet nel marketing dei servizi: verso il prodotto virtualeGuerini, Carolina; Franchini, Andrea
1999Euromarketing: tra euroglobalizzazione e approcci multidomesticiGuerini, Carolina
1998Percorsi evolutivi del marketing-
1998Trade marketing: dal trade relation mix alla coevoluzione dei rapporti industria-distribuzioneGuerini, Carolina
1998Le trading company dell'area milanese: un'analisi del profilo aziendale e delle condizioni di successo dell'esportazione indirettaGuerini, Carolina