Browsing "Pubblicazioni della ricerca LIUC" by Author Mauri, Chiara

Jump to a point in the index:
Showing results 1 to 79 of 79
Issue DateTitleAuthor(s)
2019Employability skills for future marketing professionalsDi Gregorio, Angelo; Maggioni, Isabella; Mauri, Chiara; Mazzucchelli, Alice
2018Overview: tourism sustainability in the Alpine region: the major trends and challengesDornier, Raphaël; Mauri, Chiara
2018From ski to snow: rethinking package holidays in a winter mountain destinationMauri, Chiara; Turci, Lorenzo
2018Reflections on the theme issue outcomesDornier, Raphaël; Mauri, Chiara; Teare, Richard
2018Conclusions: managing tourism sustainability in mountain destinationsDornier, Raphaël; Mauri, Chiara
2018L'esperienza prima di tuttoMauri, Chiara
2018Editorial. Tourism sustainability in the Alpine region: what are the major trends and challenges?Teare, Richard; Mauri, Chiara; Dornier, Raphaël
2018Prefazione: la necessità di supporto nelle decisioniMauri, Chiara
2017The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisationMauri, Chiara; Di Gregorio, Angelo; Mazzucchelli, Alice; Maggioni, Isabella
2017I driver di una customer experience di successoGhaddar, Sarah; Mauri, Chiara; Trinca Colonel, Renata
2017Introduzione: il punto di vendita come luogo di customer experience e di relazioni con i clientiCastaldo, Sandro; Mauri, Chiara
2017Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di venditaCastaldo, Sandro; Mauri, Chiara
2017Comunicazione e gestione delle relazioniMauri, Chiara; Ortolina, Marco
2017Store management: il punto vendita come luogo di customer experience-
2017Marketing per le PMI: strategie e casiMauri, Chiara
2016Benefits from service bundling in destination branding: the role of trust in enhancing cooperation among operators in the hospitality industryMarcoz, Elena Maria; Mauri, Chiara; Maggioni, Isabella; Cantù, Chiara
2016Guest editorialDennis, Charles; Melewar, T. C.; Mauri, Chiara
2016Place branding: a cross-road between academics of many disciplines and practitioners: call for "a" articles written by marketing academicians!Mauri, Chiara
2015An empirical study of consumer behavior related to private labels and national brand promotionsMauri, Chiara; Maira, Elisa; Turci, Lorenzo
2015Competition vs. coopetition: il ruolo della concorrenza nel retailMauri, Chiara; Meloni, Gianluca; Viganò, Roberto Nicolò
2015Cinque pilastri per l'eccellenzaMauri, Chiara
2015Da officina a multinazionale tascabileMauri, Chiara
2014Segmenting networking orientation in the hospitality industry: an empirical research on service bundlingMaggioni, Isabella; Marcoz, Elena Maria; Mauri, Chiara
2014Expo 2015: uno stimolo per l’innovazione greenMauri, Chiara
2014Omet: un percorso di eccellenza che continuaMauri, Chiara
2013PrefazioneMauri, Chiara
2013Omet: 50 years of passion and excellenceMauri, Chiara
2011I bambini e le marche: per vincere, emozionarsi, lievitare nell'aria, perché hanno un'animaMauri, Chiara; Cavazzana, Elena; Fiordalisi, Emanuele; Borghini, Stefania
2011Pl e promo a ciascuno il suo consumatoreMauri, Chiara; Maira, Elisa
2011Marketing per le PMIMauri, Chiara
2010Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico: il caso OmetMauri, Chiara
2010Store management: il punto vendita come piattaforma relazionale-
2010Segmentazione delle domanda e posizionamento del punto venditaCastaldo, Sandro; Mauri, Chiara
2010Introduzione: il punto di vendita come piattaforma relazionaleCastaldo, Sandro; Mauri, Chiara
2010Comunicazione e gestione delle relazioniOrtolina, Marco; Mauri, Chiara
2008Globalizzazione dei brand portfolio: le strategie vincentiMauri, Chiara; Zunino, Alberto
2008Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenzaMauri, Chiara
2008PrefazioneMauri, Chiara
2007La conformazione dei network fedeltà: un'analisi della relazione tra la sovrapposizione delle reti dei partner e l'efficacia dei programmi di fidelizzazioneMauri, Chiara; Timmermans, Harry; Zerbini, Fabrizio
2007From entrance to leadership: the strategic route of Mulino Bianco in the biscuit market: strategic group formation and performanceMauri, Chiara
2006I bambini nei museum storeMauri, Chiara
2006L'esperienza della visita al museo e l'esperienza d'acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimentoMauri, Chiara; Premazzi, Katia
2006Shopping nei musei: emozioni e acquisti nei museum shop-
2006L'esperienza di consumo nei museum store: la ricerca empiricaMauri, Chiara; Cirrincione, Armando
2006Il negozio del Wallraf-Richartz museum a ColoniaMauri, Chiara; Dellantonio, Veronica
2006La Libreria Cortina nel Museo civico di storia naturale di MilanoMauri, Chiara; Riboldi, Ilaria
2006I due negozi della collezione Peggy Guggenheim di VeneziaMauri, Chiara
2006I negozi del Museo nazionale del Prado a MadridMauri, Chiara
2006I bambini nei museum storeMauri, Chiara; Riboldi, Ilaria
2006L'Art book triennale a MilanoMauri, Chiara
2005Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria: un esperimento di category management in farmaciaMauri, Chiara
2005Osservatorio retailing: conoscere, interpretare e gestire i canali distributiviMauri, Chiara
2005Proliferazione dei prodotti negli assortimenti e disagio degli acquirentiMauri, Chiara
2004Product & brand managementMauri, Chiara
2004Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa-
2004Consumi e consumatori: tendenze demografiche e stili di vita in ItaliaMauri, Chiara
2004Il commercio al dettaglio dei prodotti per la casaMauri, Chiara
2004Il retailing dei prodotti per la casa in GermaniaMauri, Chiara
2004I negozi che trattano prodotti per la casaMauri, Chiara
2003Nuova sfida nel commercio al dettaglio: sono fedeli i consumatori… alle carte fedeltà?Mauri, Chiara
2002Il loyalty management nella distribuzione moderna-
2002Le tecniche delle promozioni fedeltàMauri, Chiara
2002I programmi fedeltà della distribuzione moderna nel periodo 1996-2001Mauri, Chiara
2001Applicazioni di geomarketing: proposta di un metodo per selezionare il mix di negozi di un centro commercialeMauri, Chiara
2000Geomarketing: principi e applicazioni al processo di marketingMauri, Chiara
1998Nuovi sviluppi del category management: analisi degli scontrini e criticità delle categorieMauri, Chiara
1997Promuovere la fedeltà: strumenti, tecniche, concettiMauri, Chiara
1996L'influenza dei bambini sugli acquisti della famiglia: un'indagine empiricaMauri, Chiara
1996L'influenza dei bambini nelle decisioni d'acquisto della famigliaMauri, Chiara
1995Category management: dal concetto alla realizzazioneMauri, Chiara
1994La sensibilità del consumatore alle promozioni: aspetti teorici e problemi di misurazioneMauri, Chiara
1994L'efficacia dell'azione promozionale al consumoBusacca, Bruno; Mauri, Chiara
1993Promozioni-fedeltà della distribuzione moderna: un'indagine empiricaCastaldo, Sandro; Mauri, Chiara
1991Mobilità delle imprese nei mercati senza confiniMauri, Chiara
1987La comunicazione al trade e con il trade nel mix promozionale dell'impresa industrialeMauri, Chiara
1987Il trade marketingMauri, Chiara
1986Evoluzione del commercio al dettaglio e politiche di marca dell'industriaMauri, Chiara
1985Evoluzione dei modelli di consumo e di acquisto dei beni alimentari in ItaliaMauri, Chiara; Sabbadin, Edoardo
1982Struttura del mercato e posizionamento del prodotto: il ruolo delle analisi di posizionamento del prodotto nella elaborazione delle strategie di marketingMauri, Chiara