Browsing "Pubblicazioni della ricerca LIUC" by Author Farinet, Gianandrea

Jump to: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
or enter first few letters:  
Showing results 1 to 11 of 11
Issue DateTitleAuthor(s)
2015L'approccio etico al mercato: il customer respectFarinet, Gianandrea; Baccin, Federica
2007Corporate social responsability: verso un nuovo approccioFarinet, Gianandrea
2015La digital transformation: il consumatore social e responsabileFarinet, Gianandrea; Baccin, Federica; Garegnani, Silvia
2018Il futuro dei social network tra sviluppo e disincantoFarinet, Gianandrea
1992Gli studi di economia aziendale in Francia e GermaniaFarinet, Gianandrea; Guerini, Carolina
2016More than lux: il lusso su misuraFarinet, Gianandrea
2015Una proposta socialing oriented: la Carta universale dei diritti della terra coltivataFarinet, Gianandrea; Roversi, Giancarlo
2017Il ruolo del customer respect per i super brandsFarinet, Gianandrea
2015Socialing: un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercatiFarinet, Gianandrea
2015Il socialing: valori, principi, esperienzeFarinet, Gianandrea
2015Le strategie di socialing nella filiera agroalimentare: le opportunità comunicative per il Made in ItalyFarinet, Gianandrea; Roversi, Giancarlo