Browsing by Title

Jump to: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
or enter first few letters:  
Showing results 1090 to 1109 of 5202 < previous   next >
Issue DateTitleAuthor(s)
2012Da technology assessment a health technology assessmentBonfanti, Marzia
1993Da un'economia di piano a una di mercatoLazzari, Valter
2013Dagli incentivi ai premi nella pubblica amministrazione: passo avanti o ritorno al passato?Ruffini, Renato
2008Dai cassonetti stradali al sistema di gestione integrata dei rifiuti con modalità di raccolta secco-umido "porta-a-porta": il caso del Comune di Vaiano – PratoGhiringhelli, Giorgio; Giavini, Michele; Zangirolami, Alberto; Polcri, Daniele; Berti, Roberto
2006Dai cassonetti stradali al sistema di gestione integrata dei rifiuti con modalità di raccolta secco-umido "porta-a-porta": il caso di successo del Comune di Capannori - LuccaGhiringhelli, Giorgio; Giavini, Michele; Bianchi, Alessandro; Pierotti, Carlo
2001Dai distretti ai metadistretti: una definizioneCreti, Anna; Bettoni, Giuseppe
2010Dai grandi registri osservazionali dati utili al benchmarking aziendale: il caso della cardiologia riabilitativa in LombardiaAmbrosetti, Marco; Porazzi, Emanuele; Diaco, Tommaso; Febo, Oreste; Tramarin, Roberto; Malinverni, Claudio; Zaniboni, Daniela; Passera, Martina; Marchetti, Paolo
2011Dai rifiuti organici al biometano in reteGhiringhelli, Giorgio; Giavini, Michele; Centemero, Massimo
2011Dai rifiuti organici domestici al biometano in rete: una filiera possibileGhiringhelli, Giorgio; Giavini, Michele; Centemero, Massimo
1994Dal "full costing" al "traceable costing"Bubbio, Alberto
2020Dal "just in time" al "just in case"Dallari, Fabrizio
2014Dal dire al fare programmazione: una questione di governance territorialeZucchetti, Sergio
2011Dal dire al fare programmazione: una questione di governance territorialeZucchetti, Sergio
2015Dal divorzio imposto all'identità di genere: alcune sentenze delle Corti straniereFalletti, Elena
1999Dal mito alla realtàBubbio, Alberto
2019Dal piombo al litio: è ora di cambiare le batterieDallari, Fabrizio
2010Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico: il caso OmetMauri, Chiara
2020Dal programmatic buying al programmatic marketingSalucci, Alberto; Guerini, Carolina
2015Dall'health technology assessment all'hospital-based HTABonfanti, Marzia
2004Dall'idea all'impresa: il ruolo degli incubatoriGervasoni, Anna